Ciao

Pubblicato: 11 agosto 2013 da Shiki Ryougi 両儀 式 in di Shiki, Diario

Posso dire che mi sento un po’ emozionata?
Dopo tutto è normale, non è vero?
Apro il mio primo vero blog e sentirsi insicuri, con la paura della pagina bianca, è totalmente fisiologico.
Anche se ho avuto altri blog in passato, quelli erano per lo più gli sfoghi di un’adolescente che adesso è cresciuta…

Diciamo che poi mi sento un po’ persa qui su WordPress. Gli altri siti in cui creai i miei blog erano poco più che giocattoli, quindi devo un po’ ambientarmi.

Ho scritto queste quattro righe più per prova che per altro.
Di cosa parlerò qui lo vedrete in seguito.
Spero di riuscire presto a prendere il ritmo.

Vi lascio un saluto.
A presto, con qualcosa di serio. :)

commenti
  1. pazzaserialkiller ha detto:

    Ciaooooooooooo!!! Come promesso, eccomi qua, adesso mi impegnerò a leggere tutti i post ;). Un salutone e in bocca al lupo per questo nuovo blog!!! Killer ^^

  2. Shiki ha detto:

    Grazie mille e crepi ;)

Rispondi

