1 – The twin moons

Pubblicato: 23 marzo 2017 da Shiki Ryougi 両儀 式 in Racconti - Spiral
Tag:, ,

Inauguro oggi una nuova categoria nel blog, in cui inserirò i miei racconti dedicati a uno specifico contesto.
Questo è il primo ed è stato scritto qualche anno fa.
Ho provveduto a revisionarlo e a correggere qualche errore, ecc.
Ma se trovate qualcosa non esitate a dirmelo.

Ovviamente la pubblicazione di questi post non influirà sulle normali pubblicazioni degli articoli.

CITAZIONE: Fin da quando ne aveva memoria, quasi ogni notte, era costretta ad ascoltare la sua voce e i suoi confusi pensieri. Sapeva che doveva essere lei a trovare il modo per raggiungerla; solo chi poteva accedere al mondo esterno era in grado di cambiare le regole.
In verità erano state solo allontanate, ma mai separate, e il segreto si trovava in quella prateria senza fine, illuminata dalle stelle.
Un cielo senza luna.

Ho un mondo nella testa e ho deciso di dargli vita tramite dei racconti.

Avete a disposizione la versione PDF, oppure potete leggerlo online.
LINK PDF: CLICK!
EFP: CLICK!
WATTPAD: CLICK!

[Shiki Ryougi 両儀 式]

commenti
  1. abctheron ha detto:

    Non voglio replicare qui le stesse parole che ho usato dentro whattpad nel commentare questo tuo racconto, ma permettimi di usare almeno lo stesso incipit, perché la cosa che più mi ha lasciato un gradevolissimo sapore nella bocca e nel cuore è l’averti scoperta scritrice di talento!

    Come dicevo in quel commento, io ti conoscevo come blogger scrupolosa, come appassionata videogiocatrice, come esperta di manga ed anime ed infine come divulgatrice sensibile, ma non ti conoscevo come narratrice!

    C’è davvero un mondo nella tua testa tutto da scoprire e tu che hai la chiave della porta che là conduce, hai deciso di usarla ed aprire quel varco… molto bene, davvero molto bene…

    Ovviamente sono e sarò tuo follower, anche su whattpad!

    • Mi fa piacere che tu abbia finalmente scoperto questo mio lato, che è in il realtà la mia origine. Fin da piccola adoravo raccontare storie e metterle in scena nella mia cameretta mentre sentivo la musica.
      Spero quindi davvero di non deludere =)

      • abctheron ha detto:

        A parte che debbo commentare come si deve il chronicle tuo e di Butcher, ma per ora sappi che se solo fossi stata a Bologna ai tempi in cui gestivo la sede italiana (nonché anche l’unica in tutta Europa) della catena giapponese di negozi Mandarake, tu avresti la tessera gold ad honirem… solo per il piacere di averti in fumetteria!

  2. abctheron ha detto:

    Dimenticavo… per chiunque sia in ascolto, sto parlando anche a nome di Kasabake… anzi, è lui che ti segue su whattpad…

Rispondi

