Annuncio

Pubblicato: 21 luglio 2018 da Shiki Ryougi 両儀 式 in di Shiki, Diario

Questo non è un articolo ma solo un piccolo “annuncio” e come tale sarà breve.
Da come ormai avrete notato, da un po’ di tempo mi sono ritirata sempre più dietro le quinte con la promessa di sfornare progetti con calma. Ecco, non è che io abbia mentito, ho davvero dentro la testa una moltitudine di cose che aspettano di prendere forma o lo stanno già facendo, ma non sono stata totalmente sincera, con me stessa e con voi.
Io mi trovo in un periodo della mia vita in cui davvero posso dire di non stare bene; fisicamente è sempre la solita storia… asma da origini sconosciute e la propensione a forti mal di testa, oltre alla forte sensibilità ai malanni di stagione. Quindi non preoccupatevi, non sto per morire! xD
Per il resto… questa sì che è una lunga storia che non starò qui a raccontarvi perché molti potrebbero non capire o semplicemente perché alla fine sono affari miei e non è giusto che vi ammorbi con i miei problemi quando ognuno di noi ne ha già tanti nella propria vita.
Nonostante in parte sapessi dei miei limiti, vi ho fatto promesse che ho regolarmente infranto o comunque mantenuto con estremi ritardi ma oramai ho preso completa coscienza, o quasi, della situazione e quindi ho deciso che è meglio per me e per il MMD che io mi faccia ufficialmente da parte.
Continuerò a gestire il tutto dietro le quinte, e non finirò mai di ringraziare i miei fidati collaboratori, specialmente Mike e The Butcher, che con grande voglia di comunicare e forza di volontà portano avanti qualcosa che io da sola avrei fatto affondare una moltitudine di volte.
Non so quando potrò tornare davvero come una presenza costante in questo luogo ma non escludo apparizioni di tanto in tanto, con articoli, racconti, video e anche disegni (attività che ora più di molte altre mi sta aiutando a esprimermi), ma lo farò all’improvviso e senza preavviso, come terrò per me ogni progetto senza averlo prima terminato in quanto il cervello e il tempo mi impediscono a volte di lavorare a qualsiasi cosa per settimane.
Ho ancora molto da capire su questa storia e sul come uscirne.
E’ come se desse campo al mio lato più autistico e interrompesse il contatto con il mondo o semplicemente con me stessa.
Più di questo non posso dirvi.

Grazie.

 

[Shiki Ryougi 両儀 式]

Annunci
commenti
  1. redbavon ha detto:

    Ti faccio un grosso in bocca in lupo al lupo più grosso che ci sia.

  2. Liza ha detto:

    Quando vorrai… ❤

  3. sonofsorat ha detto:

    “Mortal are we
    Soon blurred memories
    Forgotten will be our life’s gain
    So let it be, whatever may be
    Until our paths cross again”

    Ti auguro il meglio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...